come si usa

Come si accede ai siti del circuito GDS

Per accedere a tutte le funzionalità dei siti (visualizzazione prezzi, sconti, acquisto, ecc.) è necessario attivare la GDSCard® (vedi Come iscriversi e richiedere la tessera).

GDSCard

Come si usa la tessera

Nella pagina principale di ogni sito del gruppo ti basterà fare clic su Accedi e fornire il numero di tessera e la password.
Da quel momento puoi acquistare e beneficiare dei vantaggi della tua GDSCard®.

GDSCard


Come si attiva la tessera

Se il sito in cui ti trovi segnala che la tessera non è attiva, fai clic su Registrati > Ho già una tessera. Questa operazione permette di registrare la tessera a tuo nome, fornendo pochi semplici dati.

GDSCard

Dopo aver sottoscritto l'informativa sulla privacy (spuntando la casella sotto il riquadro apposito) e dato conferma, ti verrà inviata un'email riepilogativa con le informazioni per accedere alle funzionalità riservate agli iscritti.


Come iscriversi e richiedere la tessera

Se non hai la tessera puoi richiederla dai nostri siti cliccando su Registrati > Non ho una tessera e fornendo alcuni dati essenziali.

GDSCard

Ti raccomandiamo di impostare una password di almeno otto caratteri, includendo lettere, numeri e caratteri d'interpunzione, ed evitando di utilizzare dati personali (per esempio: nome e data di nascita).
Dopo aver sottoscritto l'informativa sulla privacy (spuntando la casella sotto il riquadro apposito) e dato conferma, ti apparirà un messaggio riepilogativo; riceverai quindi un'email con la password, il tuo numero di tessera e le informazioni necessarie per accedere alle funzionalità riservate agli iscritti.

Ricordiamo che l'iscrizione ai siti del circuito GDS è gratuita e riservata a utenti maggiorenni residenti in Italia.



CHI SIAMO
BOOSTech S.r.l.
Startup innovativa
P.IVA 10387470965
R.E.A. MI 2527420
Sede legale: via del Gonfalone 3
20123 Milano
Sede operativa: via Alcarotti, 3A
28100 Novara